Una delle domande che ci vengono rivolte più spesso è:
"Ma come funziona il vostro servizio?"
CERCHEREMO ORA DI SPIEGARVI, IN BREVE, COME OPERIAMO:
Potete contattarci tramite telefono, tramite mail, tramite la compilazione del form sul nostro sito, tramite WhatsApp Business o anche tramite le nostre mappe su Google.
Verrete presto ricontattati dalla nostra segreteria per una breve indagine sulla Vostra richiesta e per organizzare un sopralluogo (ove necessario) con il nostro tecnico commerciale che verrà programmato nell'arco di 24/48 ore.
Il nostro tecnico commerciale effettuerà un sopralluogo gratuito, nel quale valuterà tutte le condizioni operative e la tipologia di lavoro da svolgere, verificherà se necessario l'impiego di mezzi particolari come piattaforme aeree o altri mezzi, la necessità di richiedere permessi di occupazione suolo pubblico al fine di stabilirne i costi e contestualmente verificherà la presenza di articoli per noi valorizzabili e commercialmente rivendibili che potranno essere scontati dal preventivo di intervento.
Se possibile il nostro tecnico commerciale vi comunicherà immediatamente il preventivo, diversamente nell'arco di pochi giorni lo riceverete trmite mail, o se preferiste, tramite WhatsApp.
Il costo del lavoro è determinato:
dalla quantità e tipologia di rifiuto da smaltire, in quanto il costo di smaltimento regolare ha delle tariffe differenziate per ogni tipologia di rifiuto;
dalle condizioni operative (diverse per ogni tipo di immobile);
dal personale necessario per eseguire il lavoro in totale sicurezza e nel rispetto delle norme vigenti;
dalla quantità e tipologia di mezzi necessari (furgoni, piattaforma aerea, ecc...);
dalla necessità o meno di richiedere dei permessi occupazione suolo pubblico e da tanti altri fattori.
Ad accettazione del preventivo verrete ricontattati dalla nostra segreteria per concordare insieme la data di intervento.
Il giorno dell'intervento il nostro personale si recherà all'indirizzo e nell'orario concordato e procederà all'esecuzione del lavoro. Il capocantiere e tutto il personale saranno già informati, in base alla scheda tecnica redatta dal tecnico commerciale, degli accordi presi e sapranno già cosa dovrà essere sgomberato o traslocato e cosa invece dovrà essere eventualmente lasciato in casa.
Tutto quanto da sgomberare verrà preparato per essere movimentato più agevolmente, in presenza di articoli invece da movimentare gli stessi verranno smontati, dove necessario, ed imballati con cura utilizzando il materiale più idoneo al tipo di articolo da trasportare.
Il capocantiere coordinerà tutto il team al fine di procedere in totale sicurezza e nel minor tempo possibile per completare il lavoro in tutte le sue parti, nei tempi stabiliti.
Al termine dell'intervento gli ambienti verranno spazzati in modo da rimuovere eventuali tracce di terra e polvere, lasciando quindi tutti i locali perfettamente in ordine. In base alla tipologia di lavoro l'intervento verrà pianificato al fine di ultimarlo nel minor tempo possibile, generalmente in un giorno, occasionalmente in 2 o 3, solo in casi particolare il lavoro potrebbe richiedere più giorni.
Milano Sgomberi oltre ad intervenire su abitazioni private a qualsiasi piano esse si trovino è in grado di effettuare lavori in realtà aziendali liberando i locali da ogni tipo di apparecchiatura inclusi interi locali server, smontaggio macchinari, movimentazione macchinari.