• Segui Milano Sgomberi in Facebook
  • Segui Milano Sgomberi in Twitter
  • Segui Milano Sgomberi in LinkedIn
  • Segui Milano Sgomberi in Google+
  • Segui Milano Sgomberi in Youtube

Domande frequenti

Domande frequenti

Se non trovi risposta alle tue domande contattataci al numero +39 324.08.34.049 oppure compila il form in questa pagina o inviaci un'email a info@sgomberimilano.it e in tempi brevissimi sarai ricontattato.

È la domanda che ci viene rivolta più spesso ma telefonicamente si possono fornire solo delle indicazioni di massima e solo per alcune tipologia di intervento.
Il costo del lavoro è subordinato alla sua tipologia (sgombero, trasloco, imbiancatura, ecc.) ma soprattutto alle condizioni di operatività (parcheggio, grado di rischio, accessibilità dei mezzi, piano di lavoro, ecc.) e dalla tipologia di rifiuto da smaltire.
Fornire un preventivo telefonico senza verificare esattamente tutte queste condizioni lo riteniamo poco serio e professionale e la nostra etica ci impedisce di operare in questo modo.
Si, lo sgombero può anche essere GRATIS!
Ci capita molto spesso di eseguire dei lavori gratuitamente ma, essendo la nostra una società privata, eseguiamo sgomberi gratuiti se all’interno dell’appartamento ci sono oggetti, quadri, lampade, mobili o elettrodomestici che possono essere valorizzati e quindi rivenduti.
La vendita di questi oggetti compenserà i costi per il lavoro svolto.
Si assolutamente, i sopralluoghi sono sempre gratuiti e non impegnativi.
E anche i preventivi sono sempre gratuiti.
No, operiamo prevalentemente a Milano e provincia ma copriamo tutto il territorio lombardo e la provincia di Novara.
Solo se preferisce farlo lei, altrimenti possiamo occuparci anche dell’imballo di tutti i contenuti, e forniamo anche tutto il materiale necessario.
Si, operiamo anche il sabato e se necessario, ove non ci siano altre soluzioni, anche la domenica.
Dipende dalla tipologia di intervento da fare.Normalmente i lavori vanno da un minimo di 1 ora ad un massimo di 10 ore, solo in casi eccezionali possono richiedere 2 giornate di lavoro.
Certamente, l’orario per il sopralluogo è flessibile e può essere eseguito in qualunque momento dalla mattina presto alla sera tardi.